la casa abbandonata

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

la casa abbandonata

Messaggio  lollo_amo il Sab Feb 21, 2009 4:46 pm

PDV kamo elfo

stavo passeggiando in una via ed ho visto una casa abbandonata... avevo paura di entrare... ma alla fine sono entrato...
appena salito dalle scale... si aprì la porta da sola... entrato senti dei passi... ma spaventai e uscii... ma poi mi dissi:sarà la tua immaginazione... e rientrai... e di nuovo sentii dei passi e vidi l'ombra di una persona...
la casa era buia ma una sola stanza era illuminata da una candela...
in quella stanza si trovava quella persona... essa mi vide e scappò dalla porta a vetri della stanza...
ed io non capii chi fosse...................................................

lollo_amo

Vedere il profilo dell'utente

Tornare in alto Andare in basso

Re: la casa abbandonata

Messaggio  Admin il Sab Feb 21, 2009 5:02 pm

PDV kihit vampiro

erano quasi le 2 di notte... avevo tra le mani la carcassa di un cervo... anche questa sera gli umani non si sono fatti prendere.... e io come al solito mi bevo il sangue degli animali... sono nella casa abbandonata... in cucina... l'unica stanza con un po di luce.... ho finito... apro la porta e faccio per uscire... ma ecco che entra qualcuno... mi scanso.... meno male, non mi ha visto... cerco di allontanarmi... la persona riesce..io torno in cucina... sento una voce: sarà la tua immaginazione... diceva... la strana persona rientrò.... la vedo venire verso la cucina... sarà un licantropo?... o forse un umano, finalmente si mangia... no...gli umani non vengono mai fino a quaggiù... apro la porta a vetri.... esco..... sento uno sparo e mi butto a terra...

Admin
Admin

Vedere il profilo dell'utente http://fantasygdr.forumattivo.com

Re: la casa abbandonata

Messaggio  lollo_amo il Mer Mar 18, 2009 7:13 pm

PDV kamo elfo

uscii dalla porta e non vidi nessuno.... sentii uno sparo proveniente dalla casa... qualcuno era entrato... un'altro sparo... mi iniziai a spaventare... chi era colui che sparava... esso viene in cucina mi vide... era un umano.. CHE SCHIFO!!!... un altro sparo... mi colpì... dopo dello sparo dalla porta a vetri entra un vampiro... l'umano cercò di sparare... ma non potè... ed infine fu costretto ad andarsene.... ed io persi conoscenza... Twisted Evil

lollo_amo

Vedere il profilo dell'utente

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto

- Argomenti simili

Permesso del forum: